Inviate il vostro Guest Post a Verliebt in Florenz

Il blog “Verliebt in Florenz” (Innamorata di Firenze) è un luogo ideale d’incontro tra la Toscana e la Germania, la modernità e il rinascimento, di idee e contenuti.

Verliebt in Florenz è alla ricerca di persone legate in qualche modo alla Toscana,  che vogliono condividere le loro esperienze con i nostri lettori prevalentemente tedeschi!

Gli articoli che verranno pubblicati possono riguardare qualunque aspetto relativo a Firenze e alla Toscana e per questo abbiamo creato diverse rubriche per condividere  quello che ci racconterete.

Gli articoli vengono letti dal pubblico prevalentemente tedesco che ama l’Italia e particolarmente la Toscana. Gli articoli verrano tradotti in tedesco e pubblicati sia in tedesco che in italiano.

Collaborate con  noi ed entrate in contatto con altre persone che come voi condividono la voglia di raccontare la loro Toscana.

Contribuite  con articoli che presentano consigli, proposte, offerte, esperienze e idee. Se  oltre ad amare la Toscana siete anche dei  moderni comunicatori,  questo è lo spazio che fa per voi.

Le Linee Guida per scrivere un questo post

L’articolo verrà accettato solo se rispetterà le nostre linee guida. In ogni caso se volete proporci idee o consigli siamo comunque aperte ad ascoltare la vostra opinione.

  • Le tematiche dell’articolo devono essere in linea con gli argomenti e le categorie trattate da Verliebt in Florenz
  • I temi sono: storia, cucina, luoghi, ristoranti, ricette, locali, il rinascimento, i medici, campagna, montagna, mare, gite, l’eccellenza toscana, moda, artigianato, arte, cultura, natura, sostenibilità, urban lifestyle, gite toscane, gite in tutta Italia, vacanze in Toscana con bambini e/o animali, musica, street art, monumenti, made in Tuscany, design e storie di persone legate alla toscana
  • L’articolo deve avere come minimo 1000 parole. Preferibilmente addirittura 1500. Tuttavia, la lunghezza del testo dovrebbe essere ragionevole. Se dopo 1000 parole è scritto tutto, meglio non tirarla troppo per le lunghe.
  • L’articolo deve essere scritto correttamente evitando refusi o errori grammaticali gravi. Lo stile dev’essere scritto preferibilmente semplice, amichevole e ironico come il nostro blog.
  • Non si accettano copia e incolla da altri articoli
  • L’articolo deve essere inedito ed esclusivo
  • La collaborazione occasionale con il blog non è retribuita in quanto non è a scopo commerciale. In cambio otterrete visibilità aggiungendo una vostra breve biografia dell’autore in cui indicare, eventualmente, anche il link del vostro blog e/o della vostra azienda.
  • Per la breve biografia dell’autore ho bisogno di alcune frasi su di voi. Inoltre, una vostra foto sarebbe fantastica, che posso includere. Dovreste anche includere altre due immagini che si adattano all’argomento del testo. Qui dovete comunque avere i diritti per l’immagine! Quindi il modo migliore è aggiungere le immagini che avete fatto voi personalmente. Le immagini possono essere utilizzate da me senza limiti di tempo e di spazio, sia sul mio blog che sui social media come Twitter, Facebook e Instagram
  • Mi rivolgo in seconda persona plurale ai miei lettori. Quindi sarebbe bello che adottate questo stile per il vostro guest post.
  • Mi riservo inoltre il diritto di modificare il vostro testo in un punto o nell’altro. Tuttavia, questi cambiamenti sono solo su piccola scala. Grandi cambiamenti verrano concordati con voi (nel caso si dovesse verificare).

Sarei molto felice se lavorassimo insieme! Mettitivi in contatto con me per Email.

info@verliebtinflorenz.com

%%footer%%